Native Clipboard Manager Android

4.8.1

Se con l'app di Clipboard predefinita del tuo Android puoi accedere solo all'ultima nota copiata e desideri qualcosa di più, prova Native Clipboard Manager

7/10 (11 Voti)

Il sistema operativo Android mette a disposizione dei propri utenti un'applicazione per eseguire le funzioni di copia e incolla direttamente dalla Clipboard e a seconda della versione del sistema che, tuttavia, può essere più o meno completa. Se il nostro smartphone ha visto sicuramente tempi migliori, l'app predefinita potrebbe essere piuttosto scarsa e consente probabilmente di accedere solo all'ultima nota copiata e non alle clip precedenti.

Scaricando il file APK di Native Clipboard Manager, l'utente potrà ottenere una Clipboard con molte più funzioni e accedere così a un gestore di note utile e ben fornito, con opzioni complete e facili da utilizzare mediante semplici gesture.

Caratteristiche principali

  • Per accedere ai campi di testo, basterà fare doppio clic sullo schermo.
  • Tenendo premuto un foglio della Clipboard, potremmo vedere il testo completo della nota.
  • Il design che mostra le clip in rilievo consente di spostare l'interfaccia della Clipboard per avere una visione migliore della tastiera o dell'app aperta.
  • È possibile modificare i colori dell'applicazione e impostare un nuovo tema, a scelta tra giorno e notte.
  • Il numero massimo predefinito delle note che potranno essere create è 25, anche se personalizzabile.
  • Potremo disporre le clip in ordine cronologico o in funzione dello stato (quelle fissate saranno visualizzate per prime).
Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1
Alice Verni
Alice Verni
DHM47
Quest’anno
Quest’anno
2.7 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso